Preghiere: Pasqua 27 Marzo 2016

Campane suonate a festa!

È risorto Cristo Redentore!

È morto e risorto per noi:

Per risvegliare i nostri cuori e quelli di tutti il popoli del mondo ormai assopiti, affaticati, oppressi, afflitti, delusi dalle incomprensioni, intolleranze e divisioni tra loro, incapacità di amarsi ed accettarsi nella diversità, creando violenza, difficoltà e sofferenza nella vita.

Ma Gesù con il dono della Sua vita, passione, morte e resurrezione ha rinnovato e purificato I nostri cuori, perdonato I nostri peccati, ha colmato di gioia, speranza e salvezza la nostra anima.

Gesù sei risorto per risvegliare le nostre coscienze, per risvegliare il nostro amore!

Per saper apprezzare e non ostacolare la diversità che hai donato ad ognuno di noi, farne Tesoro, unità e non divisione,

Comunione e comunità per camminare insieme mano nella mano e costruire un mondo nuovo con l’”Amore”, con la Pace e la fratellanza e insieme con gioia, camminare accanto a Te nella luce che oggi hai portato!

Oh Gesù, Sei risorto per risvegliare in noi la bellezza ed il dono che ogni persona ha in fondo al proprio cuore ancora. L’”Amore” che da forza, vittoria, valore alla vita e ci guida insieme alla fede a seguirTi alla Santità in Paradiso!

Buona Pasqua