Archivio annunci del 2015

Medjugorie: Messaggio del 25 dicembre 2015 a Marja

"Cari figli! Anche oggi vi porto mio figlio Gesù tra le braccia e da esse vi do la Sua pace e la nostalgia del Cielo. Prego con voi per la pace e vi invito ad essere pace. Vi benedico tutti con la mia benedizione materna della pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Medjugorie: Messaggio del 25 dicembre 2015 a Jakov

"Cari figli, tutti questi anni che Dio mi permette di essere con voi sono un segno dell’immenso amore che Dio ha verso ciascuno di voi e un segno di quanto Dio vi ama. Figlioli, quante grazie vi ha dato l’Altissimo e quante grazie vuole donarvi. Ma, figlioli, i vostri cuori sono chiusi, vivono nella paura e non permettono che l’amore di Gesù e la sua pace prendano possesso dei vostri cuori e regnino nelle vostre vite. Vivere senza Dio è vivere nella tenebra e non conoscere mai l’amore del Padre e la sua cura per ciascuno di voi. Perciò figlioli, oggi in modo particolare pregate Gesù affinché da oggi la vostra vita sperimenti una nuova nascita in Dio ed affinché la vostra vita divenga una luce che si emani da voi. In questo modo diventerete testimoni della presenza di Dio nel mondo anche per ogni uomo che vive nella tenebra. Figlioli, io vi amo e intercedo ogni giorno presso l’Altissimo per voi.

 

Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Preghiere: Natale 2015

Natale 2015

 

Natale è gioia! perché ci è stato donato da Gesù Bambino, da Dio Padre e dalla Madonna, per annunciare a tutto il mondo che è venuto a portare "Amore" a salvare tutti i popoli della terra, a consolare tutti i cuori afflitti per le sofferenze e difficoltà della vita, ad eliminare le violenze e le intolleranze dei popoli, per far nascere in ogni cuore gioia, amore, pace e fratellanza.

Soprattutto viene a correggere e a perdonare tutti i nostri peccati, ad insegnarci ad amare come ci ama il Padre che è nei cieli!

Natale è accogliere, non abbandonare!

Natale è perdonare, non condannare!

Natale è soccorrere, non essere indifferenti al bisogno!

Natale è saper leggere nel cuore di chi ci sta accanto e nei fratelli che incontri ogni giorno!

Natale è farsi umile, ultimo, è servire gli altri!

Natale è cadere e sapersi rialzare, affidandosi con fiducia alla Volontà ed al sostegno di Dio!

Natale è far nascere Gesù nel proprio cuore!

Natale è farsi piccoli, avere lo stesso cuore di un bambino, la stessa purezza, lo stesso entusiasmo, la stessa gioia!

Natale è sorridere anche nel pianto, nel dolore!

Natale è ringraziare Dio di ciò che ci ha donato ed è immenso!

La vita, la natura, l'universo, ma più prezioso "il Suo grande Amore!" donandoci il Suo Figlio Gesù Bambino che è la Speranza dei nostri cuori e della nostra anima, perché ci accompagna in questo cammino pellegrino sulla terra e ci guida per giungere un giorno nel Suo Regno e ricevere con gioia il Suo Eterno Amore e la Sua infinita Misericordia.

 

Buon Natale a tutti

 

Paola Grassia    

Calendario Liturgico: periodo 20/12 al 21/12

 

Holzgerlingen

Schönaich

Waldenb.St Meinrad

Weil in Schönbuch

 

ore 10h30

ore 23h00

ore 11h00

ore 11h00

 

20/12/15

24/12/15

25/12/15

27/12/15

 

Domenica

Giovedí

Venerdì

Domenica

 

 

Notte Santa

S. Natale

 

Intro

 

Don Emeka

Antonino

Antonino

1a lettura

Marco

 

Daniela

Salmo

 

 

Filippo

2a lettura

 

 

Giuseppe

Preghiera

Matteo

 

Paola G

Varie

 

Concetta

Sacrestano

Sacrestano

Incontro del Gruppo Liturgico

Il Gruppo Liturgico si incontra il giorno 19 Dicembre alle ore 17:30 nella saletta parrocchiale di Schönaich. L'incontro é aperto a chiunque abbia voglia di rendersi utile.